SERIE D – FRANCAVILLA, IL SINDACO LUCIANI ANNUNCIA

Gilberto Candeloro è il nuovo presidente dei giallorossi, Pierluigi Iervese sarà l’allenatore

Iervese Luigi2FRANCAVILLA AL MARE. La notizia era nell’aria, ma nella serata di ieri, il sindaco Antonio Luciani ha annunciato il nuovo presidente del Francavilla Calcio, si tratta dell’imprenditore Gilberto Candeloro, imprenditore di Lanciano ed ex sponsor della Virtus in serie B, che sarà affiancato nella sua avventura da Giacomo Ortolano, che sarà il vice presidente del sodalizio giallorosso.

Inoltre, è stato scelto anche il nome dell’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione nel campionato di Serie D (manca ormai solo l’ufficialità ma è cosa fatta!), che sarà Pierluigi Iervese (nella foto), che da calciatore ha vestito la casacca giallorossa per diverse stagioni ed ha allenato prima la Rappresentativa Abruzzese Allievi e nelle ultime stagioni gli Allievi Nazionali del Pescara Calcio (ora under 17) con ottimi risultati.

Ora bisogna allestire una rosa all’altezza della situazione per affrontare un campionato difficilissimo come quello di Serie D, il tempo stringe e la nuova dirigenza si metterà subito al lavoro, già dalla giornata di domani.

M.V.