RIBALTONE IN CASA REAL GIULIANOVA

Dimessi D’Amelio, Vernacotola e Piccioni

Vernacotola-Domenico-RGrosse novità in casa Real Giulianova, ieri, in poche ore, si sono dimessi in ordine cronologico: il legale rappresentante giallorosso Libera D’Amelio, il direttore generale Domenico Vernacotola (nella foto) e il tecnico Attilio Piccioni.

La D’Amelio lascia per motivi non ben specificati, ma “augura a tutto il sodalizio giallorosso, i suoi tifosi e soprattutto ai giocatori e allo staff tecnico, un futuro pieno di soddisfazioni, il ringraziamento più alto, da tofosa, va a loro, con la speranza di aver adempiuto alle funzioni tributatemi”.

Le dimissioni che fanno più scalpore sono quelle del direttore Vernacotola che, a suo dire, non è più in grado di espletare fattivamente il ruolo ricoperto finora per motivi di natura lavorativa e personali e ringrazia presidente Bartolini per avergli fatto vivere questa bella esperienza, molto intensa con emozioni forti, con due stagioni indimenticabili.

E l’ultimo a dimettersi è stato l’ex allenatore della squadra Piccioni, protagonista sul campo, della risalita in Serie D della compagine giuliese, con la vittoria di due campionati consecutivi e della Coppa Italia di Promozione e di Eccellenza.

Ora sicuramente la palla passerà al presidente Bartolini che, oltre ad aver intavolato trattative con nuovi sponsors, alcuni molto importanti e di prestigio, deve cercare di sostituire al meglio queste tre figure che sono venute meno.