CATALLI TORNA AL CHIETI, SUPERATA LA CONCORRENZA DEL SAMBUCETO

Catalli-Giuseppe-RColpo di scena improvviso sul mercato, l’attaccante classe 1993 Giuseppe Catalli (nella foto), che fino a pochi giorni fa era ad un passo dal Sambuceto, torna al Chieti F.C. 1922 e questa mattina è partito con la squadra neroverde per il ritiro di Alfadena (Aq), dove si svolgerà la seconda fase della preparazione per la squadra di mister Alessandro Grandoni.

Catalli, la scorsa stagione ha giocato con il Città di L’Aquila in Prima categoria vincendo agevolmente il campionato realizzando 28 gol. Le due stagioni precedenti ha indossato proprio la casacca neroverde (36 gol in due campionati) vincendo un campionato di Promozione e arrivando secondo in quello successivo in Eccellenza.

In precedenza Catalli aveva vestito le maglie di Paterno, dove perse i play off per andare in Serie D, due stagioni ad Avezzano con la quale ha vinto un campionato di Eccellenza al secondo anno e Civitella Roveto, dove al suo primo campionato di Eccellenza realizzó 14 reti, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Valle del Giovenco, mentre dal campionato Allievi Nazionali in poi è passato al Pescara Calcio, fino alla Primavera.