TERZA CONFERMA IN CASA PUCETTA: RAFFAELE INCERTO!

L’attaccante farà parte anche quest’anno della rosa marsicana

Incerto-Raffaele-RIl direttore sportivo Antonello Cellini mette a segno la terza ed importante conferma: Raffaele Incerto (nella foto).

La seconda punta gialloblù viene da una stagione fantastica, la prima in carriera in Promozione, dove ha siglato ben 8 reti.

“Sono contentissimo di essere stato riconfermato anche quest’anno e di far parte ancora di questa squadra – dice un entusiasta Incerto che prosegue – darò tutto il mio contributo per portare il Pucetta a ripetere la stagione scorsa. Sappiamo tutti che il campionato passato è stato un

pò altalenante, difficile, ma nello stesso tempo anche ricco di soddisfazioni”.

Si mostra dunque ambizioso Incerto e, nonostante la grande stagione giocata da lui e i suoi compagni, ripercorre con rammarico gli alti e bassi vissuti.

Guardando avanti invece Incerto dice:“Quest’anno, a mio parere, sarà più complicato dell’anno scorso, anche perché ripetersi non è mai semplice, tuttavia noi ci proveremo lo stesso”.

Infine, l’attaccante dedica un pensiero alla società e al mister che l’hanno riconfermato:“Vorrei ringraziare tutta la società per questa nuova possibilita che mi è stata data e soprattutto al mister Gianluca Giordani che ha sempre creduto in me”.

Ufficio Stampa – ASD Pucetta