RIVER CHIETI 65 VERSO LA RINUNCIA AL CAMPIONATO DI PROMOZIONE

La società di Chieti Scalo potrebbe puntare sul solo settore giovanile. vernerdì prossimo il termine ultimo per l'iscrizione

River-Chieti-65-logo-RLa storica società River Chieti 65 è a un passo dalla non iscrizione al prossimo campionato di Promozione.

La società rosanero, dopo essersi accordata con il Chieti FC 1922 per fare un unico settore giovanile, è giunta alla conclusione di puntare esclusivamente sul settore giovanile, lasciando alla società neroverde la fase gestionale della prima squadra e Juniores nazionale.

Una società storica quindi che, con molta probabilità, uscirà fuori dal palcoscenico dei campionati dilettantistici dopo tanti anni pieni di soddisfazioni, nei quali ha messo in luce diversi giocatori interessanti che poi sono finiti anche in società professionistiche.

Il posto che dovrebbe essere lasciato libero dal River è conteso dalle società che hanno fatto domanda di ripescaggio al prossimo campionato di Promozione: Athletic Lanciano, Manoppello Arabona, Pizzoli, Tollese e Vis Montesilvano.

Venerdì 19 luglio, termine ultimo per le iscrizioni ai campionati di Eccellenza e Promozione, sapremo certamente di più.