PROMOZIONE – NASCE LA NUOVA ANGIZIA LUCO

Giovanni Fosca sarà il nuovo presidente mentre Gianluca Giordani rimarrà alla guida della squadra

Giordani-Gianluca-RDopo tanti incontri con l’amministrazione comunale di Luco dei Marsi, alla fine si è trovata la situazione migliore per tutti, tra nuovi e vecchi dirigenti del Luco Calcio.

Il passaggio di testimone della storica famiglia Di Gianfilippo della vecchia ASD Jaguar e poi in ASD Luco Calcio nelle mani del sindaco Domenico Palma, ha fatto uscire allo scoperto la nuova società che guiderà la formazione biancazzurra al prossimo campionato di Promozione, con la denominazione di ASD Angizia Luco, nome storico della società marsicana.

Il nuovo presidente sarà Giovanni Fosca, mentre il suo vice è Giuseppe Alonzi, il primo passo del nuovo presidente è stato confermare alla guida tecnica mister Gianluca Giordani (nella foto) e iniziare a costruire la nuova squadra.

Confermati i senatori della squadra Alessandro Martini e Gianluca Ciaprini, difficile invece le conferme del sempreverde Sante Occhiuzzi e del bomber Michele Ciaffone che, per motivi di studio, dovrà recarsi fuori regione.

Giordani comunque si sta muovendo su tutti i fronti, cercando di confermare l’asse portante della squadra della passata stagione, con qualche innesto di spessore da inserire, per migliorare il campionato fatto l’anno scorso.

M.V.