PROMOZIONE : MERCOLEDI’ DI COPPA E DI RECUPERI

Oggi si giocano due gare rinviate per maltempo nel girone A e la prima giornata del secondo turno dei triangolare di Coppa Italia

Coppa-Italia-2015-2016-RSi torna in campo infrasettimanalmente in Promozione, col recupero di due gare rinviate per maltempo nel girone A e con le gare della prima giornata del secondo turno triangolare di Coppa.

Per quanto riguarda i recuperi il Mutignano ospiterà il Tossicia, coi padroni di casa di mister Mazzagatti che stanno cercando di uscire fuori dalla zona play out mentre gli ospiti di mister Natali sono ancora in attesa della prima vittoria. L’arbitro dell’incontro sarà Paul Aka Iheukwumere de L’Aquila con gli assistenti Quaranta e Lombardi di Chieti.

Il Mosciano invece ospiterà il Pucetta, coi padroni di casa di mister Brunozzi che cercano punti per rafforzare la propria posizione di tranquillità, mentre gli ospiti di mister Giordani con una vittoria si porterebbero a un solo punto dalla zona play off. Stefano Giampietro di Pescara sarà l’arbitro della gara con gli assistenti Rossella Capirchio e Silvia Scipione di Pescara. Le due gare si disputeranno alle 14,30.

Per quanto riguarda la Coppa, invece, nel triangolare A il Raiano ospita il San Gregorio alle ore 18 con il riposo dello Sportland Celano e gli ospiti che sembrano favoriti per il passaggio del turno visti i risultati ottenuti finora nei rispettivi gironi. L’arbitro della gara sarà Mario Leone di Avezzano assistito dai collaboratori Carnevale e Corradi di Avezzano.

Il triangolare B sembra essere quello più duro ed equilibrato, con tutte e tre le squadre che navigano nelle prime posizioni in campionato con la prima giornata che si disputerà alle 18,30 e vedrà sfidarsi Casalbordino e Fossacesia mentre riposerà l’Ortona. Arbitrerà Alessio Speziale di Pescara con Frati e Di Pietrantonio di Pescara.

Nel triangolare C la favorita è la capolista del girone teramano Pontevomano, che nella prima gara alle ore 20 farà visita alla Nuova Santegidiese mentre riposerà la Rosetana. Il direttore di gara sarà Domenico Colonna di Vasto coadiuvato da Coccagna di Teramo e Perfetto di Pescara.

Infine nel triangolare D, sempre alle 20, il Fontanelle ospiterà il Notaresco e vista la crisi degli ospiti dovrebbe giocarsi il passaggio del turno col Castiglione Valfino che riposa in questa prima giornata. Arbitrerà l’incontro Manuel Marchetti de L’Aquila assistito da Gentile e Giada Di Carlantonio di Teramo.

Roberto Marchione