PROMOZIONE – IL MORRO D’ORO PRESENTA LA STAGIONE

Ufficializzati i primi otto acquisti

Morro-dOro-RMORRO D’ORO. Ieri sera, presso il Bar Freccia a Pagliare di Morro D’Oro (nella foto), alla presenza dell’immancabile sostegno degli ultras della TBR, la dirigenza del Morro D’Oro Calcio ha presentato la prossima stagione e i primi otto acquisti ufficiali.

A presentare la serata il Team Manager Fabiano Taddei che ha introdotto innanzitutto il Presidente Ettore Di Giammatteo: “Dopo la retrocessione avevamo pensato di farci da parte, l’avremmo fatto anche in caso di salvezza perché dopo 7 anni sentivamo un po’ logorati, poi per l’amore e il bene di Morro D’Oro abbiamo deciso di continuare con nuovi ingressi in società, per puntare al ritorno in Eccellenza entro un paio d’anni, siamo ambiziosi ma senza l’assillo di vincere subito”.

Molto soddisfatto il neo mister Guerino Capitanio: “Sono contento della fiducia accordatami perché Morro D’Oro è una piazza importante, la società è meravigliosa e tutte le decisioni sugli acquisti e le conferme sono stati presi di comune accordo. Ho grande voglia di iniziare e fare bene, spero di dare tante soddisfazioni alla città alla società e a questa splendida tifoseria”.

Si è passati poi a presentare i nuovi acquisti che sono per il momento il portiere Manizzi che sarà il vice del confermatissimo Luca Di Giammatteo i difensori Iampieri, Stefano Di Marco e Di Gaetano, il centrocampista Gianni Di Marco, l’esterno Luca Ettorre e gli attaccanti Shofolahan, Falasca e Di Gennaro.

La società ha inoltre annunciato che procederà ora ad aggiungere altri due-tre tasselli per completare la squadra.

 Roberto Marchione