PROMOZIONE – DOPPIO ACQUISTO A CENTROCAMPO PER LA ROSETANA

Arrivano Antonini dal Passo Cordone e Rinaldi dalla Virtus Teramo

Antonini-Davide-RROSETO DEGLI ABRUZZI. Ancora acquisti per la Rosetana del presidente Giuseppe Lamedica che rinforza la linea mediana del campo a mister Danilo Macera, con gli innesti di Davide Antonini (nella foto) dal Passo Cordone, classe 1997, la passata stagione si è messo in grande evidenza nel girone B realizzando anche 9 reti; cresciuto nel settore giovanile del Pineto, dove è stato protagonista della risalita in Serie D dei biancazzurri tre stagioni fa è stato strappato a diverse società di categoria superiore.

Rinaldi-Michele-RCon lui è arrivato anche il talento di Michele Rinaldi (nella foto) , giocatore mancino classe 1991, con esperienze in Serie C a Giulianova e Chieti, poi ancora a Giulianova e alla Folgore Veregra in Serie D, per poi andare al Montorio 88 e la passata stagione reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con la casacca della Virtus Teramo.

La società adriatica sta allestendo una rosa di tutto rispetto che ha come obiettivo minimo il raggiungimento della zona play off, nonostante quest’anno il girone A del campionato di Promozione si sta livellando verso l’alto, con tante società ambiziose che puntano al salto di categoria,  come Montorio 88, Nuova Santegidiese, Castelnuovo e la stessa Rosetana, oltre ad altre società che stanno allestendo rose di ottimo livello.

E lunedì prossimo tutti i ragazzi si ritroveranno al Fonte dell’Olmo per cominciare la preparazione in vista dell’anno calcisico ormai alle porte.