PROMOZIONE – CANDIDO DI FELICE E OVIDIANA SULMONA ANCORA INSIEME

Dopo la salvezza arrivata tramite i play out la società biancorossa riparte dal tecnico aquilano

Di FeliceCandidoSULMONA. L’Ovidiana Sulmona conferma Candido Di Felice (nella foto). L’ufficialità arriva ad un mese esatto dalla vittoria nella sfida dei play out con il Sant’Anna che ha sancito la permanenza in Promozione.

Si tratta del giusto premio della società all’allenatore per l’ottimo lavoro che ha portato alla salvezza. Il tecnico marsicano, aquilano di adozione, nello scorso campionato è stato sulla panchina dei biancorossi dalla 5a di ritorno conquistando 18 punti in 13 partite più il successo nello spareggio.

Con tanto impegno e determinazione ha permesso alla squadra di crescere nella fase decisiva concludendo la stagione regolare con tre vittorie consecutive. Di Felice rimane ben volentieri a Sulmona per gratitudine nei confronti della dirigenza che lo ha messo nelle condizioni di operare nel migliore dei modi “permettendomi – aveva dichiarato a caldo dopo la salvezza – di tornare dopo diversi anni a fare l’allenatore nel vero senso della parola”.

Una stima reciproca che ha indotto a ripartire insieme per dare continuità al lavoro senza nascondere, sottolinea la società, l’ambizione nel prossimo campionato di Promozione di andare ben oltre la salvezza.

Domenico Verlingieri