PROMOZIONE B – SSD ORTONA CALCIO, TRIS DI ACQUISTI E TANTE CONFERME

Quaranta, Miocchi, Grossi i nuovi arrivi

Quaranta-Roboerto-RInizia a muoversi il mercato della S.S.D. Ortona Calcio che mette a disposizione di mister Marco Cicchitti le prestazioni dell’esperto centrocampista classe 1988 Roberto Quaranta (nella foto), proveniente dai Nerostellati 1910 ed ex Cupello e San Salvo, con esperienze in serie D con le maglie di Bojano e Sessano.

Dal San Gregorio é stato prelevato il centrocampista classe 1997 Daniele Miocchi (nella foto), che nonostante la giovane età vanta già esperienze in Eccellenza con le casacche di Paterno e Capistrello, mentre lo scorso campionato, prima di accasarsi Miocchi-Daniele-Ral San Gregorio, ha giocato metá stagione al Montorio ‘88.

Dal Miglianico infine è arrivato il difensore classe 1993 Alessio Grossi, giocatore con già diverse stagioni alle spalle con la squadra gialloblù.

A questi, la società ha confermato i seguenti giocatori: Di Quinzio, Granata, Dragani, Pompilio,  Lieti, Liberato, Verì, Scioletti, Mazzarelli, Sorgetti, D’Aloisio, Bernabeo, Luciani, Fregrosi, D’Intino, Ranalli, Finizio ed altri giovani fuoriquota.