PROMOZIONE B – QUATTRO GRADITISSIMI RITORNI AL CASALBORDINO

Forlani, Moroianu, Malandra e Forte gli ultimi innesti in casa giallorossa

ForlaniGiovanniCASALBORDINO. Affidabilità, spirito di sacrificio e grande predisposizione al lavoro sono le caratteristiche comuni dei quattro calciatori che tornano a vestire la casacca giallorossa dopo esperienze diverse.

Giovanni Forlani (nella foto), non ha bisogno di presentazioni ed è pronto ad indossare la maglia numero 1 per la terza volta in carriera dopo le passate esperienze con il sodalizio giallorosso sempre in Promozione. Suo l’ultimo record di imbattibilità nella stagione 2015-2016 durato ben tredici partite!

Malandra-Jason-RTorna a calcare il campo di via San Sebastiano Daniel Moroianu dopo aver contribuito in maniera determinante alla salvezza del Trigno Celenza. La sua fisicità sarà un’arma in più per mister Lallopizzi.

Dopo una stagione a Casoli, rientra in riva all’Adriatico il fuoriquota classe 1998 Jason Malandra (nella foto), attaccante duttile e di sacrificio che ama fare a sportellate con la  difesa avversaria.

Ultimo rientro quello di Donato Forte (nella foto sotto), non più under Forte-Donato-Rperché classe 1997 e protagonista dell’ottimo girone di ritorno della truppa di Castellano a Passo Cordone nello scorso anno. Donato rappresenta un esterno duttile e pronto in qualsiasi zona del campo.

A tutti e quattro vanno i più sinceri ringraziamenti della società per la scelta accordata e gli auguri per una stagione ricca di soddisfazioni.