PROMOZIONE B – LE GARE DEI PLAY OUT

In programma solo le gare di play out Ovidiana Sulmona-S. Anna e Piazzano-Casolana con inizio alle ore 16,30

DOrazio PieroDomenica prossima ci saranno solo due gare di play out visto che il Bacigalupo Vasto Marina si è già qualificato alla finalissima regionale contro la vincente degli spareggi dell’altro girone.

Ovidiana Sulmona-Sant’Anna. Una stagione strana per l’Ovidiana, partita con obiettivi ben diversi e ritrovatasi a battagliare nella zona bassa della classifica. Gli uomini di mister Candido Di Felice hanno chiuso con 37 punti, ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta. I teatini, al primo anno di Promozione, hanno incontrato non poche difficoltà. Torsellini e compagni si presentano con 34 punti, ma con un solo risultato a disposizione. Precedenti: nelle due gare di campionato, ovidiani vincenti 4-0 in casa, mentre al ritorno fu 0-0.

Piazzano-Casolana. 38 punti non sono bastati al Piazzano per salvarsi. La classifica avulsa abbatte i biancorossi, chiamati a giocarsi la salvezza in casa con 2 risultati su 3. Mister D’Orazio (nella foto) punta soprattutto sull’abilità offensiva di Jelicanin. La Casolana ha evitato per un soffio la retrocessione diretta e ora crede nel blitz decisivo. I gialloblu hanno lasciato la Regular Season con 32 punti. Precedenti: ad Atessa, finì 1-1, mentre al Ritorno fu 3-1 del Piazzano.
Nicolas Maranca