PROMOZIONE B – IL SAN SALVO SCEGLIE ALFREDO CASTELLANO

L’ex tecnico del Passo Cordone chiamato sulla panchina biancazzurra

Castellano-Alfredo-RIl 49enne Alfredo Castellano (nella foto) è il nuovo allenatore dell’U.S. San Salvo. La dirigenza sansalvese all’unanimità ha deciso, nelle scorse ore, di affidare la panchina biancazzurra a un tecnico esperto della categoria che nel corso della sua carriera ha disputato il campionato di Promozione diversi anni guidando tra le altre la Folgore Sambuceto, la Flacco Porto Pescara e il Penne con il quale ha vinto il proprio girone accedendo in Eccellenza.

Ad affiancare Castellano nella veste di vice allenatore ci sarà Simone Troiano tecnico che ha vinto nella stagione 2016/2017 il campionato Juniores Regionale con il Casalbordino approdando nell’Elite.

La dirigenza sansalvese è al lavoro per comporre l’organico da mettere a disposizione del nuovo allenatore.

“Una scelta facile da fare, una piazza importante e ambiziosa con l’intento di fare un campionato di vertice e di riportare la gente allo stadio. Ringrazio la società del San Salvo per la fiducia datami, la ripagherò in tutti i modi. Non sono mai stato così stimolato e voglioso di partire, voglio riportare il San Salvo dove merita!”. Queste le parole del nuovo tecnico biancazzurro.

 

UFFICIO STAMPA U.S. SAN SALVO