PROMOZIONE B – IL S. ANNA PRESENTA GLI ULTIMI COLPI DI MERCATO

Costantini e Babacar saranno subito a disposizione nella partita di oggi a Guardiagrele

Costantini-Giacomo-Pio-RCHIETI. L’Acd S.Anna Chieti Calcio del Presidente Christian Perilli, del vice Dario Orsini e del Direttore Generale Vincenzo Ginefra, ha ufficializzato l’ingaggio di due atleti che sono un vero e proprio lusso per la categoria: i calciatori Costantini e Babacar dal Chieti F.C.

Giacomo Costantini (nella foto), (classe 1997), vero e proprio “Pezzo da Novanta”, è un jolly mancino, dotato sia di corsa che di qualità, mezzala che può ricoprire  tutta la fascia dal ruolo di terzino, passando per il centrocampo, fino all’esterno in un tridente offensivo.

Diouf-Babacar-Sarr-RDiouf  Babacar  Sarr (nella foto), è un giocatore di origine senegalese, devastante nella corsa e con una buonissima tecnica individuale. E’ un esterno offensivo di centrocampo che si può adattare a giocare in attacco in un tridente offensivo sia a destra che a sinistra.

L’Acd Sant’Anna Chieti resta sempre alla ricerca di una punta centrale fra la lista dei calciatori svincolati.

I due calciatori potrebbero esordire già oggi pomeriggio nella gara contro il Bucchianico, valida per il Campionato di Promozione che si disputerà allo Stadio Comunale di Guardiagrele alle ore 15,30.