PROMOZIONE B – IL DELFINO FLACCO PORTO SI PREPARA PER LA TRASFERTA DI ATRI

Bonati-Guglielmo-RPESCARA. Dopo l’esordio vittorioso nella gara interna contro la Casolana, la formazione di Bonati (nella foto) è chiamata, nella seconda giornata valida per il campionato di Promozione, ad una trasferta ostica e piena di insidie.

I biancazzurri, infatti, renderanno visita al Real Treciminiere, formazione neopromossa, ma che può contare su un gruppo compatto, che ha già ben impressionato nella prima giornata del campionato di Promozione, dove ha violato con il punteggio di 3 – 1 il campo del Raiano.

Il team tricolore si è confermato anche in Coppa, calando il pokerissimo al malcapitato Mutignano: 5 – 1 il punteggio in favore della formazione guidata da Di Marzio. La gara di oggi pomeriggio che si disputerà al “Comunale” di Atri si preannuncia combattuta e tutta da seguire.

I portuali saranno orfani del loro bomber Saltarin, il quale salterà la gara di domani a causa di una contusione alla caviglia rimediata nel match contro la Casolana. La squadra di Bonati ieri mattina ha svolta la classica seduta di rifinitura in un clima sereno e tranquillo, proprio per prepararsi al meglio alla difficile gara di domani.

Mister Bonati avverte: “Il Real Treciminiere è una squadra solida e molto ben attrezzata. A mio parere sarà uno delle mini vaganti del torneo. Noi ci siamo preparati bene, con il massimo dell’impegno e della concentrazione, come è nelle nostre corde”.

Ecco i convocati per la gara in programma oggi:

1) Falso, 2) Chiavaroli, 3) Ligocki, 4) Rucci, 5) Tocco, 6) Merico, 7) Terzini, 8) Datore, 9) Casalena, 10) Camerano, 11) Pesce, 12) Sichetti, 13) Di Felice L., 14) De Leonardis, 15) D’Incecco, 16) Tomaiuolo, 17) Perilli, 18) Masciovecchio, 19) Di Felice F. 20) Antonaros.

UFFICIO STAMPA DE IL DELFINO FLACCO PORTO