PROMOZIONE B – FOSSACESIA, I NUOVI ARRIVI E LE CONFERME PER LA NUOVA STAGIONE

L’obiettivo per il prossimo campionato è la valorizzazione dei giovani. La preparazione inizierà il 26 luglio

Fossacesia-LogoFOSSACESIA. Il Fossacesia si prepara alla prossima stagione del campionato di Promozione e muove i primi passi sul mercato.

Dopo alcuni addii, la scorsa settimana ha visto l’arrivo di Mattia Mainella e Alessandro Cardone, attaccante e centrocampista entrambi provenienti dalla Casolana e di  Andrea Tucci reduce dal campionato di Eccellenza con la maglia del Cupello.

Una stagione, quella 2018-2019, che la società biancorossa affronterà senza fare grossi proclami ma con una grande certezza: la valorizzazione dei propri under.

Sono stati infatti riconfermati i calciatori Rocchi, Priori, Rongioletti, Bucci, Giovannelli e Cericola, mentre gli Allievi Tupone, Amoroso, Giuliante e De Rentiis sono stati promossi direttamente in prima squadra.

Prima squadra che, oltre ai nuovi rinforzi, rivedrà anche quest’anno nelle proprie fila Ursini, Remigio, Colanero, Melchionna e Berardi con il rientro di Polsoni dal prestito all’F90.

In vista della preparazione che avrà inizio il 26 luglio prossimo, restano da definire alcune riconferme e da concludere le trattative attualmente in corso per potenziare ulteriormente l’organico.