PROMOZIONE B – CASALBORDINO GIA’ ATTIVO SUL MERCATO

Iaboni-Armando-RIn rampa di lancio sul mercato nel campionato di Promozione è il Casalbordino. La società del patron  Alessandro Santoro infatti, dopo aver cambiato guida tecnica, passando da Massimo Vecchiotti al molisano Gianni Borrelli ex tecnico di Montenero, Petacciato e Frentana Larino, conferma gli esperti difensori Silverio Benedetto classe 1980 e Danilo Fusaro classe 1985, calciatori che hanno giocato in categorie  superiori, con quest’ultimo alle spalle diverse stagioni nei professionisti e in Serie D.

Dal San Salvo arriva il “jolly” Pietro Pifano, giocatore classe 1989 ex Olympia Agnonese e Termoli. Il ds Gianluca Senese inoltre, riesce ad accaparrarsi le prestazioni dell’esperto trequartista, classe 1979 (il Puma), Armando Iaboni (nella foto), la scorsa stagione a Isernia in Serie D ed ex Vastese, Sulmona e S.Nicoló.

Dalla Puglia invece arrivano due fuoriquota classe 2001 di buone prospettive come il portiere Giuseppe Cavallo, la scorsa stagione all’Avetrana e l’attaccante Gaspare Cardellicchio dalla società Diavoli Rossi.

Il mercato della società giallorossa non finisce qui, a breve arriveranno nuovi colpi per una stagione che ha come obiettivo il traguardo del campionato di Eccellenza.