PROMOZIONE A – PRIMO ACQUISTO DEL NEW CLUB VILLA MATTONI, PRESO DI DOMENICO

Il nuovo arrivo è un centrocampista centrale. Tutti i movimenti in uscita dal club rossoblu

Di-Domenico---Antelli-RLa neopromossa New Club Villa Mattoni mette a segno il primo colpo di mercato. Dal Torricella Sicura la società vibratiana si assicura le prestazioni del centrocampista centrale classe 1990 Valerio Di Domenico (nella foto a destra), dove la passata stagione ha realizzato ben 14 reti.

Cresciuto nel settore giovanile del Teramo Calcio, gli ultimi anni Di Domenico ha sempre giocato in Prima categoria, con Collatterrato tre stagioni, Varano e Torricella Sicura, dove ha vestito la casacca biancazzurra gli ultimi tre campionati e ha realizzato ben 25 reti, cosa che per un centrocampista centrale è tanta roba.

Il tecnico Luigi Benigni commenta così la situazione della sua squadra: “Abbiamo confermato gran parte della rosa che la passata stagione è stata protagonista di un campionato epico, pieno di emozioni e ricco di soddisfazioni. Per la campagna acquisti, dopo l’arrivo di Di Domenico, abbiamo bisogno di un difensore centrale ed una punta di categoria che possono darci quel qualcosa in più che ancora manca alla squadra per disputare un campionato difficile come quello di Promozione. Sono contento di come si sta muovendo la società, nonostante i problemi che una giovane dirigenza come la nostra possa avere. Inoltre, siamo in contatto con alcune società della zona perché abbiamo bisogno di quattro giocatori fuoriquota all’alterza della situazione. Proveremo a fare il possibile per allestire una rosa competitiva senza spese folli ed in questo il presidente Pierpaolo Di Feliciantonio e il ds Riccardo Antelli (nella foto a sinistra) si stanno muovendo molto bene, ricordando che solo quindici giorni fa ancora eravamo in campo per giocarci il salto di categoria.”

In uscita, per fine prestito, il portiere Gianmaria Pompei che torna alla Nuova Santegidiese, il centrocampista Gregory Sturba e l’attaccante Luca Zerino. Mentre lasciano la compagine rossoblu i difensori Matteo Mirti e Vittorio Tosti (tornato al Favale), oltre all’esperto centrocampista Danilo Ricci.