PROMOZIONE A – PRENDE FORMA IL NUOVO FONTANELLE

I nuovi acquisti della società giallorossa

Pinto Vincenzo2Fontanelle sugli scudi nel mercato, il ds Alfredo Giorgini si è assicurato il giovane portiere classe 1998 Nicoló Pallini, lo scorso campionato autore di un’ottima stagione al Mosciano, ma di proprietà della Torrese.

In difesa sono arrivati l’esperto difensore centrale classe 1978 Vincenzo Pinto (nella foto), la scorsa stagione a Nereto in Prima categoria, ma con diversi campionati di Eccellenza sulle spalle, su tutte Teramo e Mosciano, mentre dalla Rosetana è arrivato un altro difensore centrale, si tratta del possente classe 1996 Davide Alessandroni, scuola Pescara Calcio, ma già con un curriculum importante nel campionato di Eccellenza, dove ha vestito le casacche del Martinsicuro, dei Nerostellati 1910 e del Paterno.

Dall’ormai ex Real Treciminiere é stato prelevato il centrocampista (all’occorrenza anche terzino) classe 1989, Keivan Ferretti, ex Mutignano, Morro D’Oro, Cologna Paese, Santegidiese e Real Scerne, con esperienze anche in D.

L’ultimo acquisto invece è quello del centravanti classe 1993 Mattia Addazii, la scorsa stagione 15 reti con la casacca del Mosciano ed ex Nuova Santegidiese (10 reti), Controguerra (due stagioni 25 reti), Notaresco (4 reti da Gennaio) e Giulianova, società dove calcisticamente è nato, facendo anche l’esordio con la prima squadra in Serie D.

Sempre in attacco è stato prelevato un argentino (ancora non tesserato per motivi burocratici), voluto fortemente dal neo tecnico Diego Beni, a giorni se ne saprà di più, anche perché la società giallorossa annuncerà altri colpi.