PROMOZIONE A – MONTORIO 88, IN ATTACCO ARRIVA SETTECASE

Confermato l’attaccante Pigliacelli

Settecase-RAncora movimenti in casa Montorio ‘88, la società giallonera mette a disposizione di mister Bruno Di Luigi l’attaccante siciliano classe 1987 Michele Settecase (nella foto).

E’ una seconda punta, anche se nasce come esterno d’attacco. Due stagioni fa ha vinto il campionato di Promozione siciliana con il Partinicaudace mentre la scorsa stagione ha giocato da dicembre con l’Olimpica Akragas, sempre nello stesso campionato ed aveva iniziato l’anno calcistico a Mazara in Eccellenza.

Ha giocato inoltre, in diverse squadre di categoria come Canicattì, Licata, Raffadali, Parmonval, Leonfortese (in Serie D), Marsala, Riviera Marmi, Città di Terrasini, FC Sersale, Fulgor Maceratese, FC Vittoria, Melitese, Hinterreggio, Mazara, Alcamo e Panormus, tutti campionati di Eccellenza.

A Montorio ritrova il suo compaesano Girolamo D’Alessandro, mentre la società ha confermato anche per la prossima stagione il bomber classe 1984 Gianluca Pigliacelli, una sicurezza per il reparto e una istituzione per la Montorio calcistica.