PROMOZIONE A – L’AQUILA CALCIO, PRESENTATO IL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO

Dirigenza L'AquilaNella serata di ieri, la società L’Aquila Calcio 1927 ha ufficialmente presentato il nuovo assetto societario, dopo le dimissioni del presidente uscente Paolo Fioravanti insieme ai soci Arnaldo Di Loreto e Marco Mancini rappresentanti del Trust L’Aquila Mè, che era una parte della tifoseria organizzata rossoblù.

In società erano rimasti solamente Simonetta De Sanctis Stinziani e Stefano Marrelli. Nella sede dello sponsor del sodalizio rossoblù, l’Aterno Gas & Power del titolare Mario Scopano, si è tenuta la tanto attesa  fumata bianca che tutti i tifosi aquilani aspettavano, con il conseguente nuovo assetto dirigenziale e presentazione ufficiale.

Il nuovo presidente è proprio l’avvocato Stefano Marrelli, da tutti considerato il più adatto alla causa rossoblù, anche perché nel momento del bisogno non ha abbandonato la nave, oltre ad essere una persona molto conosciuta e benvoluta in città.

Il vice presidente sarà Massimiliano Barberio, mentre il ruolo di segretario è stato assegnato a Simonetta De Sanctis Stinziani che, dopo aver ritirato le dimissioni date in un primo momento, è tornata sui suoi passi, per intraprendere il progetto iniziato in estate.

È stato nominato un nuovo Team Manager che sarà Goffredo Juchich, andrà a dar manforte al dg Paolo Ianni e il ds Luca Di Genova.

In dirigenza anche Antonello Petrocco, Stefano Vivola e i membri dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) aquilana, sponsor etico della società, Marco D’Ascenzo e Marta Pappalepore.

Rimangono a pieno regime anche collaboratori importanti come Anzellotti, Cortelli, Mastrantonio e Pasqualone, che sono sempre rimasti vicini al tecnico Cappellacci e alla squadra, ai quali il neo presidente ha riservato un ringraziamento speciale, insieme ai direttori Ianni e Di Genova.

Inoltre, collaborerà con il club anche il commercialista Massimiliano Fabi, presente in seduta di presentazione e che cercherà di mettere la sua professionalità al servizio della nuova società.