PROMOZIONE A – LA PRESENTAZIONE DELL’UNDICESIMA GIORNATA

Il big match è Piano della Lente-Nuova Santegidiese

Reitano-Gianpiero-RNuovamente in campo domenica il girone A di Promozione per l’undicesima giornata, che avrà come big match Piano della Lente-Nuova Santegidiese; interessanti anche Angizia Luco-Fontanelle e il derby Real 3C Hatria-Borgo Santa Maria. Tutte le gare si disputeranno domenica alle 14,30.

L’Angizia Luco ospita il Fontanelle; gara interessante tra i padroni di casa di mister Giordani che stanno facendo un gran campionato all’inseguimento della capolista e gli ospiti di mister Beni che hanno ritrovato le buone prestazioni e vogliono risalire la classifica.

Il Morro D’Oro ospita il Mosciano; padroni di casa di mister Bizzarri che sono tornati alla vittoria e vogliono continuare a risalire verso zone più alte di classifica, ospiti di mister Zenobi che dal loro canto hanno vinto la loro prima gara e sulle ali dell’entusiasmo vogliono proseguire la marcia per allontanare la zona play out.

Il Mutignano ospita il Montorio 88; padroni di casa di mister Di Renzo che dopo l’arrivo del nuovo mister sono imbattuti e in crescita, ospiti di mister Di Luigi che vogliono riprendersi dopo un periodo non positivo per riavvicinarsi alla zona play off.

Il Piano della Lente ospita la Nuova Santegidiese; match interessantissimo tra i padroni di casa di mister Muscarà e gli ospiti di mister Nardini, due squadre che si stanno confermando tra le migliori del campionato e in lotta per le primissime posizioni.

Il Pucetta ospita il San Gregorio; padroni di casa che stanno provando a risalire la classifica e ad esclusione del match perso con la quotata Nuova Santegidiese, sono in fase positiva, ospiti di mister De Angelis che sono rientrati in piena lotta play off e vogliono proseguire la loro marcia.

Il Real 3C Hatria ospita il Borgo Santa Maria; si ripropone in una categoria superiore il derby che l’anno scorso valeva la lotta per la vetta della Prima Categoria, padroni di casa di mister Reitano (nella foto) che stanno disputando un ottimo campionato in piena zona play off e vengono da sei risultati utili consecutivi, ospiti di mister Lalloni che d’altro canto sono piazzati a metà classifica e vogliono conquistare altri punti importanti per il futuro  per avvicinare la salvezza anticipata.

La Rosetana ospita il Sant’Omero; padroni di casa di mister Macera che vogliono riprendere la marcia a caccia della zona play off, ospiti di mister Calabrese che hanno allontanato la zona play out e vogliono provare a salire ulteriormente per puntare più in alto.

Lo Sportland Celano ospita il Castelnuovo; padroni di casa di mister Petrini in crisi di risultati nelle ultime gare che potrebbero avere grossi grattacapi dagli ospiti di mister D’Isidoro, che sono in vetta alla classifica e vogliono tornare alla vittoria dopo tre pareggi.

Infine il Tossicia ospita il Tornimparte; gara importante sia per i padroni di casa di mister Di Giulio che per gli ospiti di mister Ciccozzi per conquistare punti fondamentali nella lotta salvezza. L’incontro si disputerà al Comunale di Colledara.

Roberto Marchione