PROMOZIONE A : LA PRESENTAZIONE DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

La capolista Angizia Luco va in casa dell'ultima in classifica Tornimparte. Scontri importanti in zona play off. Nessun anticipo al sabato

Piccioni AttilioVentiquattresima giornata che vedrà scontri importanti in zona play off, con la capolista Angizia Luco che proverà ad approfittare del testa-coda col Tornimparte per allungare ulteriormente. Tutte le gare si svolgeranno domenica alle 15, ad esclusione del derby Borgo Santa Maria-Mutignano anticipato alle 10,30.

Va quindi in scena per la prima volta in Promozione il derby Borgo Santa Maria-Mutignano; padroni di casa di mister Lalloni a caccia di punti per avvicinare sensibilmente la salvezza anticipata, ospiti di mister Di Renzo che sono vicini ad uscire dalla zona play out. La gara si disputerà domenica alle 10,30 presso il Centro Turistico Integrato di Atri.

Il Castelnuovo ospita la Nuova Santegidiese; uno dei match clou di giornata, padroni di casa guidati in panchina dal vice allenatore Menaguale e ospiti di mister Nardini che si sfideranno per la seconda piazza e per provare a restare in scia alla capolista Angizia Luco.

Il Montorio 88 ospita il Fontanelle; è l’altro big match di giornata, coi padroni di casa di mister Di Luigi e gli ospiti di mister Beni, entrambi in un ottimo periodo, attualmente in lotta per l’ultima posizione valida per i play off.

Il Mosciano ospita il Piano Della Lente; padroni di casa di mister Zenobi alla ricerca di punti per provare a uscire dalla zona play out, ospiti di mister Muscarà che proveranno a consolidare la posizione in zona play off.

Il Real 3C Hatria ospita il Pucetta; padroni di casa di mister Reitano a caccia degli ultimi punti per la salvezza anticipata, ospiti di mister Giannini che proveranno ad allontanare ulteriormente la zona play out.

La Rosetana ospita il Tossicia; padroni di casa di mister Piccioni (nella foto) che cercano di allontanare ulteriormente la zona play out, ospiti di mister Di Giulio che hanno bisogno urgente di punti per provare a risalire dalla penultima posizione e non far allontanare troppo la quintultima in classifica.

Il San Gregorio ospita il Morro D’Oro; sia i padroni di casa di mister De Angelis che gli ospiti di mister Bizzarri cercano gli ultimi punti per la salvezza anticipata e per il difficile tentativo di rimanere in corsa per i play off.

Il Sant’Omero ospita lo Sportland Celano; sfida importante tra i padroni di casa di mister Oddi e gli ospiti di mister Morgante, entrambi a caccia di punti per provare ad evitare i play out.

Il Tornimparte ospita l’Angizia Luco; padroni di casa di mister Tarquini che cercano di giorcarsi le ultime cartucce per provare a lasciare l’ultimo posto e disputare i play out, ma il compito sarà dei più ardui contro la capolista di mister Giordani che vuole cercare di allungare ulteriormente in vetta approfittando degli scontri diretti tra le inseguitrici.

Roberto Marchione