PROMOZIONE A : LA PRESENTAZIONE DELLA TRENTUNESIMA GIORNATA

Secondo match point per l’Angizia Luco. Nessun anticipo al sabato. Le gare inizieranno alle ore 16

Oddi-Emidio-RTrentunesima giornata nel girone A di Promozione, con l’Angizia Luco che proverà a sfruttare la seconda opportunità di conquistare la promozione anticipata in Eccellenza, che sarò realtà in caso vincesse e contemporaneamente le dirette inseguitrici Piano della Lente e Castelnuovo venissero sconfitte. Tutte le gare si disputeranno domenica alle 16.

Il Morro d’Oro ospita il Fontanelle; gara da dentro o fuori sia per i padroni di casa di mister Bizzarri che per gli ospiti di mister Beni, in cui entrambi si giocano le ultime speranze di poter continuare a lottare per recuperare sulla zona play off.

Il Mutignano ospita il Piano della Lente; padroni di casa di mister Di Renzo che hanno bisogno di punti per allontanare la zona play out, mentre gli ospiti di mister Muscarà vogliono mantenere il secondo posto e le speranze di recuperare sulla vetta.

Il Pucetta ospita l’Angizia Luco; padroni di casa di mister Giannini che cercano gli ultimi punti per la salvezza anticipata, ospiti di mister Giordani che invece proveranno a chiudere il discorso per la vittoria del campionato. La gara si giocherà ad Antrosano.

Il Real 3C Hatria ospita il Castelnuovo; padroni di casa di mister Reitano già salvi, mentre gli ospiti di mister Di Giuseppe vogliono mantenere il secondo posto e rimanere in corsa per la vittoria finale.

La Rosetana ospita il Mosciano; padroni di casa di mister Piccioni che cercano gli ultimi punti per la salvezza anticipata, mentre gli ospiti di mister Natali hanno bisogno di punti per uscire dalla zona play out.

Il San Gregorio ospita il Tornimparte; i padroni di casa di mister De Angelis sono già salvi, mentre agli ospiti di mister Tarquini servono punti per riuscire a conquistare i play out.

Il Sant’Omero ospita il Borgo Santa Maria; padroni di casa di mister Oddi (nella foto) che hanno bisogno di punti per uscire dalla zona play out, mentre gli ospiti di mister Lalloni sono già salvi.

Lo Sportland Celano ospita la Nuova Santegidiese; padroni di casa di mister Morgante ai quali servono punti per conquistare i play out, ospiti di mister De Amicis saldamente in zona play off. La gara si disputerà a Paterno.

Infine il Tossicia ospita il Montorio 88; padroni di casa di mister Di Giulio che devono far punti per rimanere in zona play out, ospiti di mister Di Luigi ai quali servono punti per mantenere la zona play off. La gara si giocherà a Colledara.

Roberto Marchione