PROMOZIONE A : LA PRESENTAZIONE DELLA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA

Si attendono gli ultimi verdetti per la promozione, i play off e i play out

Tarquini-Guido-RTrentaquattresima e ultima giornata nel girone A di Promozione che darà gli ultimi verdetti di questa stagione 2018/2019; in ballo ancora il primo posto tra la capolista Angizia Luco e il Castelnuovo, l’ultimo posto play off che il Fontanelle conquisterà solo se recupererà punti sullo stesso Castelnuovo e infine i play out e la retrocessione, col Sant’Omero che si salverà in caso di vittoria e contemporanea sconfitta di Tornimparte e Tossicia e con la penultima classificata che verrà fuori dallo scontro a distanza tra queste ultime due che retrocederà direttamente. Tutte le gare si disputeranno domenica alle 16,30.

L’Angizia Luco ospita il Morro D’Oro; padroni di casa di mister Giordani che con la vittoria sarebbero sicuri del primo posto e della promozione in Eccellenza, ospiti di mister Bizzarri ormai salvi da tempo e senza più niente da dire al campionato.

Il Castelnuovo ospita il Sant’Omero; padroni di casa di mister Di Giuseppe che, vincendo, potrebbero ancora sperare di raggiungere il primo posto, mentre in caso contrario sono comunque già sicuri dei play off, ospiti di mister Oddi che, con una vittoria, potrebbero raggiungere la salvezza diretta, altrimenti dovranno disputare i play out.

Il Fontanelle ospiterà la Rosetana; i padroni di casa di mister Beni, vincendo, possono sperare nei play off altrimenti sarebbero fuori nonostante il quinto posto, ospiti di mister Piccioni ormai salvi.

Il Montorio 88 ospita il San Gregorio; sia i padroni di casa di mister Di Luigi che gli ospiti di mister De Angelis ormai non hanno più obiettivi di classifica.

Il Mosciano ospita il Borgo Santa Maria; anche in questo caso sia i padroni di casa di mister Natali che gli ospiti di mister Lalloni sono già salvi e senza più nulla da chiedere al campionato.

Il Mutignano ospita lo Sportland Celano; altra gara ininfluente per la classifica, padroni di casa di mister Di Renzo già salvi, ospiti di mister Morgante già ultimi e retrocessi.

La Nuova Santegidiese ospita il Real 3C Hatria; padroni di casa di mister De Amicis già certi del quarto posto e che vincendo potrebbero raggiungere il terzo, ospiti invece già salvi da tempo.

Il Piano della Lente ospita il Tossicia; padroni di casa di mister Muscarà che vincendo sarebbero certi del terzo posto, ospiti di mister Di Giulio che hanno bisogno di punti per cercare di raggiungere i play out.

Infine il Tornimparte ospita il Pucetta; padroni di casa di mister Tarquini (nella foto) che, con la vittoria, sarebbero sicuri di giocare i  play out, ospiti di mister Giannini già salvi.

Roberto Marchione