PROMOZIONE A LA PRESENTAZIONE DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA

Terzo match point per l’Angizia Luco

Morgante-Luigi-RTrentaduesima giornata e ultimo turno infrasettimanale per il girone A di Promozione, con l’Angizia Luco che avrà a disposizione il terzo match point per la promozione anticipata ma, visti i match in programma, sarà probabilmente una giornata interlocutoria sia per la definizione del primo posto che per i piazzamenti play off. Tutte le gare si disputeranno oggi mercoledì 3 aprile alle ore 16.

L’Angizia Luco ospita il Mutignano; padroni di casa di mister Giordani che vogliono continuare a mantenere un ampio vantaggio sulle inseguitrici mentre gli ospiti di mister Di Renzo hanno ancora bisogno di punti per evitare i play out.

Il Borgo Santa Maria ospita il Pucetta; padroni di casa di mister Lalloni già salvi, mentre gli ospiti di mister Giannini virtualmente già salvi, ma hanno bisogno degli ultimi punti per la matematica.

Il Castelnuovo ospita la Rosetana; padroni di casa di mister Di Giuseppe che vogliono ancora inseguire la vetta, ospiti di mister Piccioni virtualmente salvi ma per la matematica potrebbero mancare ancora un paio di punti.

Il Fontanelle ospita il Tossicia; padroni di casa di mister Beni che devono vincere per continuare a inseguire i play off, ospiti di mister Di Giulio che hanno bisogno di punti per rimanere in zona play out.

Il Montorio 88 ospita il Real 3C Hatria; padroni di casa di mister Di Luigi che devono vincere per rimanere aggrappati alla zona play off, ospiti invece già salvi.

Il Mosciano ospita il San Gregorio; padroni di casa di mister Natali che devono vincere per uscire dalla zona play out, ospiti di mister De Angelis senza più nulla da dire al campionato.

La Nuova Santegidiese ospita il Morro D’Oro; padroni di casa di mister De Amicis che vogliono consolidare la posizione play off, mentre gli ospiti di mister Bizzarri non hanno più nulla da dire al campionato.

Il Piano della Lente ospita lo Sportland Celano; padroni di casa di mister Muscarà che vogliono mantenere il terzo posto e provare a inseguire il secondo, ospiti di mister Morgante (nella foto) che con la sconfitta potrebbero essere matematicamente retrocessi. La gara si disputa a Torricella Sicura.

Infine, il Tornimparte ospita il Sant’Omero; padroni di casa di mister Tarquini che devono vincere per non rischiare di essere già retrocessi, ospiti di mister Oddi che devono vincere per provare a uscire dalla zona play out.

Roberto Marchione