PROMOZIONE A – LA PRESENTAZIONE DELLA SETTIMA GIORNATA

Il Fontanelle prova ad allungare, match interessanti tra le inseguitrici. Mutignano - Mosciano anticipata a sabato

Macera-Danilo-RSettima giornata di andata nel girone A di Promozione, con la capolista Fontanelle che avrà il compito sulla carta più semplice tra le battistrada e quindi proverà ad allungare rispetto alle inseguitrici impegnate in match più ostici. Tutte le gare si disputeranno domenica alle 15,30 tranne Mutignano-Mosciano anticipata a sabato alla stessa ora.

Il Cologna ospita il Sant’Omero; sia i padroni di casa di mister Piccioni che gli ospiti di mister Pennesi, dopo un avvio alla grande, hanno avuto una piccola flessione pur mantenendo un cammino positivo, cercheranno quindi di rilanciarsi verso le zone altissime.

Il Fontanelle ospita la Rosetana; i padroni di casa di mister Bizzarri finora viaggiano a punteggio pieno e non dovrebbero avere problemi ad avere ragione degli ospiti di mister Bernabei che comunque nelle ultime giornate sembrano in crescita.

Il Luco ospita il Celano; interessante derby marsicano, padroni di casa di mister Giannini che in casa sembrano dare il meglio di sé ma non dovranno sottovalutare gli ospiti di mister Ciaccia che dopo l’inaspettata sconfitta col Pucetta vogliono riprendere subito la marcia per non perdere il treno dell’alta classifica.

Il Morro D’Oro ospita il Pucetta; padroni di casa di mister Capitanio che non vogliono perdere l’occasione di tornare alla vittoria dopo 4 pareggi consecutivi ma non dovranno sottovalutare gli ospiti di mister Giordani che dopo una partenza in sordina hanno ottenuto due vittorie importanti.

Il Mutignano ospita il Mosciano; padroni di casa di mister Macera (nella foto) che devono ottenere i tre punti per risollevarsi da una posizione critica di classifica, ospiti di mister Brunozzi che paiono in fase di crescita rispetto alle prime giornate. La gara si disputerà sabato alle 15,30.

La Nuova Santegidiese ospita il Notaresco; sia i padroni di casa di mister Fabrizi che gli ospiti di mister D’Ippolito hanno bisogno di punti per risollevarsi dalle ultime giornate sottotono.

Il Piano della Lente ospita l’Alba Montaurei; match molto interessante, i padroni di casa nonostante qualche colpo a vuoto nelle ultime giornate sono squadra di buon valore, mentre gli ospiti di mister Di Luigi vogliono confermare il loro ruolo di outsider. La gara si disputerà al Comunale di Controguerra.

Il Pontevomano ospita il San Gregorio; i padroni di casa di mister Nardini vogliono proseguire la caccia alla capolista, ma non dovranno sottovalutare gli ospiti di mister De Angelis in forte crescita dopo un avvio non al meglio.

Infine il Tossicia ospita la Virtus Teramo; padroni di casa di mister Natali che vogliono confermare la fase di crescita ma avranno di fronte un durissimo impegno contro gli ospiti di mister Moro.

Roberto Marchione