PROMOZIONE A – LA PRESENTAZIONE DELLA SEDICESIMA GIORNATA

Il big match di giornata è Castelnuovo-San Gregorio. Nessun anticipo al sabato

De-Angelis-Roberto-RSedicesima giornata nel girone A di Promozione col big match che vedrà la capolista Castelnuovo ospitare l’ambizioso San Gregorio; altri incontri decisamente interessanti Piano della Lente-Morro D’Oro e il derby atriano Fontanelle-Real 3C Hatria. Tutte le gare si disputeranno domenica alle 14,30.

L’Angizia Luco ospita lo Sportland Celano; padroni di casa di mister Giordani che devono vincere per restare all’inseguimento della capolista e sono decisamente favoriti nel derby contro gli ospiti di mister Petrini che cercheranno comunque di tentare lo sgambetto per conquistare importanti punti salvezza.

Il Castelnuovo ospita il San Gregorio; nel match clou di giornata i padroni di casa di mister D’Isidoro cercheranno la vittoria per mettere quasi al sicuro il titolo d’inverno, mentre gli ospiti di mister De Angelis (nella foto) sono alla ricerca del colpo esterno per cercare l’ingresso in zona play off.

Il Fontanelle ospita il Real 3C Hatria; torna il derby atriano, con i padroni di casa di mister Beni in netta crescita che stanno cercando di recuperare per rientrare in zona play off dove gli ospiti di mister Reitano stazionano e cercheranno di rafforzare la loro posizione.

il Montorio 88 ospita la Rosetana; due tra le squadre finora più deluse, sia i padroni di casa di mister Di Luigi che gli ospiti del neo mister Piccioni erano partite con buone ambizioni ma si trovano a inseguire fuori dalla zona play off.

Il Mosciano ospita il Sant’Omero; padroni di casa di mister Zenobi alla ricerca di punti per allontanare la zona play out, mentre gli ospiti di mister Ciarrocchi vogliono rafforzare la loro posizione tranquilla in classifica e magari avvicinare la zona play off.

Il Mutignano ospita il Pucetta; sia i padroni di casa di mister Di Renzo che gli ospiti di mister Giannini sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona play out.

La Nuova Santegidiese ospita il Tossicia; padroni di casa di mister Nardini che devono vincere se non vogliono vedersi allontanare troppo la prima posizione, sarà dura per gli ospiti di mister Di Giulio che cercano punti per allontanare la zona play out.

Il Piano della Lente ospita il Morro D’Oro; altro match interessantissimo, coi padroni di casa di mister Muscarà che vogliono provare a puntare la vetta, mentre gli ospiti di mister Bizzarri cercano l’ingresso in zona play off.

Infine il Tornimparte ospita il Borgo Santa Maria; padroni di casa di mister Ciccozzi che vogliono provare a lasciare l’ultima posizione, ospiti di mister Lalloni che intendono rafforzare la loro posizione tranquilla a metà classifica.

Roberto Marchione