PROMOZIONE A – LA PRESENTAZIONE DELLA SECONDA GIORNATA

Il Castelnuovo cerca i tre punti al Tornimparte, il Fontanelle testa la forza del S.Omero. Nessuna gara sarà anticipata a sabato

Calabrese Vittorio2Seconda giornata di andata nel girone A di Promozione, con tutte le battistrada impegnate in trasferta ad eccezione del Morro D’Oro che proverà ad approfittarne. Nessun anticipo al sabato. Tutte le gare si disputeranno domenica alle 15,30.

Il Borgo Santa Maria ospita il Montorio 88; padroni di casa di mister Lalloni alla ricerca dei primi punti della storia in Promozione, ma gli ospiti di mister Di Luigi non vorranno perdere l’appuntamento con la vittoria per non far scappare troppo le contendenti ai primi posti.

Il Morro D’Oro ospita lo Sportland Celano; padroni di casa di mister Bizzarri che cercheranno di sfruttare il turno casalingo per rimanere a punteggio pieno, ospiti di mister Petrini a caccia di altri punti importanti per il prosieguo dopo il pareggio interno di domenica scorsa.

Il Pucetta ospita il Mosciano; sia i padroni di casa di mister Giannini che gli ospiti di mister Zenobi hanno pareggiato la prima gara per 0-0, match importante per poter capire meglio il prosieguo che potranno avere entrambe. La gara sarà disputata al Comunale di Magliano dei Marsi.

Il Real 3C Hatria ospita l’Angizia Luco; padroni di casa di mister Reitano a caccia di punti che potranno tornare utilissimi per il futuro, sarà gara dura con gli ospiti di mister Giordani che vogliono confermarsi dopo la vittoria della prima giornata.

La Rosetana ospita il Piano della Lente; i padroni di casa di mister Macera vogliono i tre punti dopo la bella gara di domenica scorsa dove però non ne hanno raccolto, si prospetta un match equilibrato contro gli ospiti di mister Muscarà subito vincenti e combattivi in questo campionato.

Il San Gregorio ospita la Nuova Santegidiese; potrebbe essere uno dei match clou di questa giornata, sia i padroni di casa di mister De Angelis che gli ospiti di mister Nardini stanno destando buona impressione.

Il Sant’Omero ospita il Fontanelle; match interessante per capire meglio le ambizioni dei padroni di casa di mister Calabrese (nella foto) contro gli ospiti di mister Beni che vogliono i tre punti dopo il pareggio interno della prima giornata.

Il Tornimparte ospita il Castelnuovo; i padroni di casa di mister Ciccozzi dopo il pareggio dell’esordio cercando altri punti fondamentali, ospiti di mister D’Isidoro che proveranno a proseguire la marcia a punteggio pieno.

Infine il Tossicia ospita il Mutignano; padroni di casa di mister Di Giulio che proveranno a sfruttare il campo amico per ottenere i primi punti stagionali, ospiti di mister Barnabei che dopo la sconfitta in extremis cercheranno subito di invertire rotta.

Roberto Marchione