PROMOZIONE A : LA PRESENTAZIONE DEL PRIMO TURNO DEI PLAY OFF E PLAY OUT

Piano della Lente-Nuova Santegidiese si giocherà a Torricella Sicura

Oddi-Emidio-RSi disputeranno domenica alle 16,30 per il girone A di Promozione la semifinale play off per accedere alla finale col Castelnuovo e la sfida play out per evitare la retrocessione.

Per quanto riguarda la semifinale play off, questa vedrà il Piano della Lente ospitare la Nuova Santegidiese; i padroni di casa di mister Muscarà partono coi favori della miglior posizione raggiunta nella stagione regolare, quindi basterà loro il pareggio per approdare alla finale di girone, mentre gli ospiti di mister De Amicis dovranno per forza vincere. La società del Piano della Lente ha comunicato che la gara si disputerà sul terreno di gioco di Torricella Sicura.

Per quanto riguarda invece la gara di play out, il Sant’Omero ospiterà il Tornimparte; padroni di casa di mister Oddi (nella foto) a cui basterà il pareggio per rimanere in Promozione, mentre gli ospiti di mister Tarquini dovranno per forza vincere per evitare la retrocessione.

Ricordiamo che, in entrambe le gare, se al termine dei tempi regolamentari ci sarà il risultato di parità, si disputeranno i tempi supplementari e se questo persisterà anche al termine degli stessi non si procederà alla battuta dei calci di rigore ma vincerà la squadra meglio classificata alla fine della stagione regolare.

 

Roberto Marchione