PROMOZIONE A – LA NUOVA SANTEGIDIESE PASSA A FRANCO NARDINI

Prende il posto dell’allenatore-giocatore Fabrizi che lascia per motivi di lavoro

Nardini-Sant-RSANT’EGIDIO ALLA VIBRATA. L’Asd Nuova Santegidiese comunica di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione, con il tecnico Franco Nardini (nella foto al centro con il ds Nardinocchi a sinistra e il presidente Andrea Ippoliti alla destra), la stagione appena conclusa protagonista con il Pontevomano della vittoria ai play off con conseguente storica promozione in Eccellenza della compagine giallonera.

Nardini ha deciso di prendere parte al progetto della formazione vibratiana e andrà a sostituire il tecnico della rinascita giallorossa Alessandro Fabrizi che, per motivi di lavoro, ha dovuto lasciare la panchina che lo ha visto vincere, nella doppia veste di allenatore e giocatore, i campionati di Terza, Seconda e Prima categoria, sfiorando per ben due volte i play off per andare in Eccellenza e la vittoria, della passata stagione, della Coppa Italia di Promozione.

La società ringrazia di cuore Fabrizi e dà un caloroso benvenuto a Nardini, un ritorno per lui, che ha già allenato l’allora Santegidiese nel campionato di Eccellenza, stagione 2005-2006, e gli fa il più sentito in bocca al lupo per la prossima stagione.