PROMOZIONE A – IL PIANO DELLA LENTE PRONTO A STUPIRE

Campagna acquisti di qualità per il ds Di Domenico

Di-Domenico-Gianni-RUna campagna acquisti condotta in silenzio per il Piano della Lente, che però è risultata essere di tutto rispetto, posizionando la squadra nel gruppo che potrebbe lottare per i play off.

Come ha spiegato telefonicamente il ds Gianni Di Domenico (nella foto), ci sono state partenze importanti a cui hanno fatto da contraltare acquisti di rilievo per provare a migliorarsi rispetto alla passata stagione: “Al termine della nostra prima stagione in Promozione siamo riusciti a conservare la categoria, quest’anno vogliamo provare a migliorarci.

La prima mossa è stata la conferma di mister Gianluca Muscarà, che è stato una buona guida tecnica e sicuramente lavorerà bene anche in questa stagione. Sono partiti elementi importanti come l’attaccante Torre e il centrocampista Olivieri, ma i sostituti non sono da meno e con la squadra costruita pensiamo di poter provare a inserirci nella lotta per i play off.

Abbiamo innanzitutto confermato De Carolis e Tosi in difesa, Adorante e Di Giandomenico a centrocampo e il classe ’99 Pelusi in attacco, per quanto riguarda i nuovi acquisti sono invece arrivati in difesa Di Marzio dalla Virtus Teramo e gli ex Tossicia D’Amico e Ferrilli, a centrocampo Alessandro Durante dal Montorio ’88, il fuoriquota Kane dal San Nicolò dove ha già giocato diverse gare in Serie D e il ritorno di Camilletti e in attacco sono arrivati i colpacci, con l’ingaggio del capocannoniere della passata stagione D’Egidio dalla Virtus Teramo e del vice capocannoniere De Angelis dal Tossicia.

Vogliamo provare a stupire e a dare soddisfazioni ai nostri tifosi, completeremo la rosa nei prossimi giorni con un altro centrocampista e un altro attaccante.”

Roberto Marchione