PROMOZIONE A – IL MOSCIANO PESCA A S. OMERO: ARRIVANO IN TRE

Il difensore Marziani e gli attaccanti Fini e Spinozzii

Marziani LucaTris d’acquistì per il Mosciano del presidente Core che mette a disposizione di mister Zenobi il difensore, classe 1993, Luca Marziani e gli esterni d’attacco Fabio Fini e Vincenzo Spinozzi, rispettivamente classe 1995 e 1993, tutti provenienti dal S. Omero.

Marziani è un terzino destro all’occorrenza difensore centrale, ex Virtus Teramo dove negli ultimi tre anni ha vinto due campionati di Promozione.

Fini è un esterno d’attacco puro, 4 reti fino ad oggi, con un Spinozzi-Vincenzo-Rpassato importante in Eccellenza a Martinsicuro, dove ha sfiorato la Serie D.

Per Spinozzi invece si tratta di un ritorno, l’attaccante infatti, nelle due stagioni precedenti ha giocato con la casacca giallorosa con buoni risultati, nel campionato in corso anche lui ha realizzato 4 reti, tutti lo ricordano in Eccellenza ad Alba Adriatica, dove ha giocato quattro stagioni, mettendosi in luce giovanissimo agli occhi degli addetti ai lavori.

Oltre a loro è tornato in giallorosso anche il portiere, classe 1984, Fabio Cerasi, che già domenica scorsa ha esordito proprio contro il S.Omero e ha sostituito lo svincolato Claudio Zaccagnini, che aveva difeso la porta moscianese fino a due domeniche fa.

Lascia la squadra anche il difensore centrale, classe 1989, Jacopo Cristofari, svincolatosi la scorsa settimana.