PROMOZIONE A : IL FONTANELLE CONFERMA MISTER BENI

Ora inizierà la costruzione della squadra per un campionato di vertice

Beni-Diego-Marcelo-RFONTANELLE. Dopo un’annata nella quale si sono sfiorati i play off, che non sono giunti nonostante il buon quinto posto finale per il gap di punti dalla seconda classificata, il Fontanelle riparte per la nuova stagione confermando mister Diego Beni (nella foto).

Come riferito dalla dirigenza, nonostante non sia stato raggiunto l’obiettivo play off si è tenuto conto che comunque l’allenatore era alla sua prima stagione in panchina e ha disputato un buon campionato; c’è la piena fiducia nel tecnico e la convinzione che con un anno in più di esperienza le cose possano andare ancora meglio. Difatti, l’obiettivo dichiarato dalla società è quello di migliorarsi rispetto allo stesso campionato, puntando all’obiettivo minimo dei play off, pur consci che ci saranno tante squadre agguerrite e per questo nei prossimi giorni si inizierà a valutare la rosa a disposizione e gli innesti da apportare per migliorare ulteriormente la squadra.

Contento di rimanere mister Diego Beni: “Fontanelle, dopo anni in campo e uno in panchina, è per me come una seconda famiglia, è bastato poco per trovare l’accordo anche per quest’anno; ringrazio per la stagione passata tutta la dirigenza, lo staff e i giocatori, perché è stato grazie all’ottimo lavoro di tutti che siamo riusciti a raggiungere un buon risultato, anche se speravamo di raggiungere i play off per i quali c’è mancato davvero un soffio.

Ora vogliamo costruire una squadra ancora più forte, l’obiettivo non ci deve sfuggire e siamo convinti di poterlo raggiungere, ci saranno tante squadre attrezzate ma pur rispettando tutte le squadre pensiamo che ce la potremo giocare con tutti; non vogliamo partire battuti per la vittoria del campionato, ci proveremo, seppur non dovesse arrivare ci sono sempre i play off per provare una storica scalata all’Eccellenza.”

Roberto Marchione