PROMOZIONE A – FONTANELLE, BONACOSSA SI PRESENTA CON UNA DOPPIETTA

BonacossaA nessun addetto ai lavori è passato inosservato nell’anticipo di sabato scorso a Miano, la doppietta del nuovo attaccante argentino classe 1992 Pablo Bonacossa (nella foto), che alla prima gara con la casacca giallorossa ha trascinato la compagine di mister Campanile alla vittoria.

Bonacossa aveva iniziato la stagione con L’Aquila Calcio 1927, con cui si è allenato per alcune settimane, per poi non essere tesserato dalla società rossoblù che ha virato prima su Di Benedetto e poi su La Selva.

Il giocatore sudamericano, dopo essere cresciuto in Argentina con l’Union de Santa Fe e il Rosario Central, ha avuto anche esperienze importanti nei campionati di terza e quarta divisione spagnola, con la parentesi in Italia al Don Bosco Partinico, formazione siciliana che milita nel campionato di Promozione.

La sua consacrazione è arrivata negli USA, per la precisione in Florida, dove con la maglia del Naples United ha giocato nella National Premier Soccer League statunitense, sfiorando la vittoria del campionato, persa solamente alla semifinale dei play off.

Con l’acquisto di Bonacossa il Fontanelle ora è sembrata essere una squadra completa in ogni reparto, anche se la società atriana nel mercato di riparazione, ormai imminente, cercherá ancora di migliorarla per arrivare in zona play off, obiettivo societario d’inizio stagione.