PROMOZIONE A – CHERUBINI NUOVO DG DELL’AMITERNINA

Cherubini-Valdo-RLa S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare l’ingresso in Società del sig. Cherubini Valdo (nella foto) che ricoprirà l’incarico di Direttore Generale del sodalizio giallorosso.

Storico capitano del L’Aquila Calcio, con cui vanta il record assoluto di presenze (440), ha poi guidato da allenatore il club del capoluogo in Interregionale nella stagione 1989-1990 ed in Serie C nella stagione 1993-1994, oltre ad aver ricoperto l’incarico di Presidente del Settore giovanile del L’Aquila Calcio sotto la cui guida negli anni 2001, 2002 e 2003 ha vinto i campionati Regionali Giovanissimi ed Allievi.

Di seguito, le prime parole del nuovo Direttore Generale giallorosso: “Si tratta di una scelta molto impegnativa che ho deciso di fare anche per avere un’esperienza al di fuori del L’Aquila, motivato soprattutto da alcuni amici e dirigenti dell’Amiternina Scoppito che mi hanno spinto a farlo. Il compito è abbastanza stimolante, vista la struttura tecnica e non della Società. Visto anche il momento particolare e forse anche un po’ difficile, mi sono rimesso in gioco per dare una mano a superare questa situazione”.