PROMOZIONE A : CENA DI FINE STAGIONE PER IL FONTANELLE

Breve analisi della stagione e uno sguardo rivolto al futuro

Fontanelle-cena-2019-RFONTANELLE. Classica cena di fine stagione per il Fontanelle (nella foto), che si è ritrovato con tutta la dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori al termine di un campionato che, nonostante un ottimo quinto posto, non ha permesso la disputa dei play off per il gap di punti dalla seconda classificata.

A parlarcene è il Direttore Generale Alfredo Giorgini: “E’ stato un campionato che sa un

pò di agrodolce, sicuramente aver raggiunto il quinto posto è un buon risultato, ma non possiamo nascondere che ci è rimasto un po’ l’amaro in bocca per non aver raggiunto i play off anche se solo per un soffio, credo che avevamo messo su una buona squadra ma non è bastato, un pò per la partenza a rilento e un pò per alcune defaillance che abbiamo avuto durante la stagione.

Poterci giocare la promozione ai play off era un nostro obiettivo e pensavamo di poterlo raggiungere, ma purtroppo il calcio è anche questo e lo dobbiamo accettare.

Tra qualche giorno inizieremo subito a pianificare la prossima stagione, vogliamo riprovarci e cercheremo di iniziare a prepararci per tempo per affrontare il prossimo campionato che si prospetta nuovamente difficile come quello appena concluso visto che ci saranno diverse squadre forti con piazze importanti, a cominciare da L’Aquila, che avranno il nostro stesso obiettivo.”

Roberto Marchione