PROMOZIONE A – CAMBIO IN PANCHINA A LUCO

I marsicani si separano da mister Giannini e annunciano mister Gallese

Gallese AntonelloLUCO DEI MARSI. Cambio guida tecnica sulla panchina del Luco che, come comunicato, interrompe la collaborazione con mister Giannini e contestualmente annuncia il nuovo allenatore Antonello Gallese (nella foto) : “E’ stata una separazione consensuale, ringraziamo mister Giannini per il lavoro svolto con noi in queste stagioni, cercavamo la promozione ma purtroppo anche per una concatenazione di eventi non ci siamo riusciti, resta l’amaro in bocca per essere arrivati terzi nell’ultima stagione senza riuscire a disputare i play off; gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale.

Per la prossima stagione abbiamo deciso di puntare maggiormente sulla linea verde, cercando di valorizzare giovani locali che potranno assicurarci un buon futuro per tanti anni e abbiamo iniziato dalla panchina ingaggiando mister Antonello Gallese, luchese di 40 anni, ottimo conoscitore del mondo giovanile avendo guidato negli ultimi anni diverse squadre juniores negli ultimi anni tra cui anche la nostra e la stagione scorsa quella dell’Avezzano. Nei prossimi giorni ci inizieremo a muovere per costruire la squadra per la prossima stagione”.

Queste invece le dichiarazioni di mister Corrado Giannini: “Le strade si dividono consensualmente e conservano amicizia tra me e il Luco, sono stati due anni positivi, rimane un po’ il rammarico per questo campionato in cui non siamo riusciti a raggiungere i play off per via soprattutto dei tanti infortuni di calciatori importanti occorsici nel girone di ritorno quando stavamo ancora lottando per il primo posto, proprio dopo il mercato invernale quando si era deciso di non intervenire sulla squadra e così abbiamo pagato questa situazione.

Ringrazio tantissimo il Luco per avermi concesso la possibilità di allenare in una società gloriosa e forte, ringrazio tutto il gruppo per l’impegno e l’abnegazione profusa in questi due anni e auguro a tutti i tifosi ed agli sportivi luchesi di ritornare al più presto ai fasti del passato. Ora sono in attesa e mi muoverò valutando le proposte per la prossima stagione”.

Roberto Marchione