PROMOZIONE A – ATTILIO PICCIONI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROSETANA

Prende il posto di Danilo Macera.

Piccioni-Attilio-R2Mister Danilo Macera non è più l’allenatore della Rosetana, al suo posto mister Attilio Piccioni (nella foto) che l’anno scorso ha portato in Serie D il Real Giulianova.

Queste le parole del Presidente Pino Lamedica : “Ci dispiace aver esonerato mister Macera, un cambio di allenatore è sempre una sconfitta per tutta la società, purtroppo la serie negativa prolungata aveva bisogno di una scossa per provare a farci reagire, perché una piazza come Roseto merita di tornare in alto.

Al suo posto abbiamo preso mister Attilio Piccioni, che reputo uno dei migliori allenatori attualmente in Abruzzo e che ho fortemente voluto nonostante alcuni pareri contrari, riuscendo comunque a far seguire la mia linea e sono soddisfatto di ciò.

Ringraziamo mister Macera per ciò che ci ha dato e ribadisco che il suo esonero è una sconfitta per tutta la società, me in primis; ora, iniziamo questa nuova avventura per provare a risalire posizioni, nei limiti del possibile cercheremo di rinforzare la squadra sul mercato di riparazione con elementi che possano fare al caso del gioco del nuovo allenatore.”

Roberto Marchione