PRIMA CATEGORIA B: LA VIRTUS ORTONA FESTEGGIA LA PROMOZIONE

Il ds Antonio Galasso “E’ stata la vittoria di un gruppo e staff tecnico fantastico”

Ortona-Promozione-RORTONA. Dopo una lunga cavalcata la Virtus Ortona con i tre punti incassati a Casalincontrada festeggia la meritata vittoria del campionato del girone B di Prima categoria.

La società ritrova la Promozione dopo due campionati che ha visto il team del presidente Buzzelli primeggiare esprimendo un gioco da categoria superiore.

Galasso AntonioIl ds Antonio Galasso (nella foto): “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati a inizio stagione – spiega il ds Antonio Galasso” – la squadra è stata costruita per vincere, poi a dicembre l’abbiamo migliorata con l’arrivo di Di Gregorio e Diompy (autore del gol decisivo per la Promozione) e con mister Brettone che ha sostituito Bellè.

Adesso ci godiamo la vittoria con i festeggiamenti di domenica in casa contro il Paglieta, poi cominceremo a pianificare il futuro sperando che qualcuno si avvicini a noi per darci un concreto aiuto per affrontare il campionato di Promozione che si presenta molto difficile.

Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi tutti, lo staff tecnico e la società che tutti insieme hanno lavorato in simbiosi per raggiungere questo traguardo”.