PRIMA CATEGORIA B – CAMBIO FORZATO ALLA GUIDA TECNICA DELLA VIRTUS ORTONA, ARRIVA EUGENIO BRETTONE

Prenderà il posto di Stefano Bellè

Brettone-Eugenio-RORTONA. Brutta tegola per la Virtus Ortona, Prima categoria girone B, che si è dovuta separare consensualmente dal mister Stefano Bellè a causa di una lunga squalifica inflittagli per la scorsa stagione calcistica.

La panchina è stata affidata a Eugenio Brettone (nella foto), tecnico con una grossa esperienza in Promozione a Fossacesia, dove per sei anni ha ottenuto dei risultati eccellenti.

Il ds Antonio Galasso: “Per noi è stata una mazzata inaspettata, anche perchè lascia la squadra seconda in classifica e poi siamo molto dispiaciuti per Stefano, grande persona e vero professionista. Per noi sarà un arrivederci per i prossimi campionati. La società intanto porge il benvenuto a mister Brettone che ha subito sposato il nostro progetto, sicuri di raggiungere tutti insieme un obiettivo importante”.

Nelle ultime settimane è stata ampliata anche la rosa con gli ultimi arrivi di Tommaso Di Gregorio, difensore centrale classe 1988, Fabrizio Pelusi, centrocampista classe 1997 e il portiere Kolloni, tutti provenienti dalla S.S.D Ortona calcio (Promozione).