NASCE L’ASD SCAFAPASSOCORDONE

Le due società uniscono le forze per il prossimo campionato di Promozione

Scafapassocordone-logo-RIeri sera la riunione decisiva e le firme che hanno ratificato l’accordo tra le due società.

L’ASD Passo Cordone confluisce nell’ ASD ScafaCast, per un progetto triennale, che vedrà le due società unire gli sforzi, per creare una realtà solida e coesa e garantire la costruzione di una squadra il più possibile competitiva.

Al timone sempre l’instancabile Presidente Pino Mazzocca affiancato dai vice presidenti Massimiliano Bennato e Sergio Andreoli-Tonino-RMassimi, unitamente all’ingresso di numerosi nuovi consiglieri.

Decise anche le nomine tecniche, sotto la guida del Direttore Sportivo Tonino Andreoli (nella foto), confermato interamente lo staff tecnico del mister Roberto De Melis (nella foto), con il preparatore atletico Loris Capitanio ed il preparatore dei portieri Luca Pacchiarotti.

Già al lavoro per la riconferma di gran parte del gruppo reduce dal De-Melis-Roberto-Rquinto posto nel girone B di Promozione appena concluso, a partire da capitan Sciarretta e dal tridente Vettese, D’Ancona, Traorè.

La nuova società sarà presentata domenica prossima 16 giugno alle ore 18 al Comunale di Scafa in una amichevole di lusso contro la neopromossa Lanciano 1920 del Presidente De Vincentiis.