MERCATO: UN COLPO A TESTA PER MOSCIANO, AMITERNINA e PIANO DELLA LENTE

Le tre formazioni si rinforzano tesserando, nell’ordine, Rinaldi, Mambrin e Kruger

Sempre molto attivo il mercato della Promozione.

Michele Rinaldi

Michele Rinaldi

Il Mosciano potenzia la sua linea mediana assicurandosi le prestazioni del centrocampista Michele Rinaldi (nella foto). Ex Rosetana, Virtus Teramo, Montorio 88, Folgore Veregra, Città di Campobasso, Chieti e Giulianova (società nella quale è cresciuto calcisticamente facendo il suo esordio ufficiale tra i Professionisti), il calciatore 28enne  in questo inizio di stagione era rimasto fermo per motivi fisici. Ora però che ha recuperato pienamente, ha scelto la squadra del suo paese, con l’obiettivo di contribuire a riportarla nelle categorie che merita.

Sempre a proposito del club giallorosso, dopo aver dato in prestito all’Annunziata Giulianova il centrocampista Matteo Scimitarra e liberato la punta Gianluca Ragnoli, il Mosciano ha svincolato anche il centrocampista Daniele Di Luca.

Colpo in entrata anche per l’Amiternina: gli aquilani prelevano a titolo temporaneo dall’Indomita Pomezia (Promozione laziale) il centrocampista Jacopo Mambrin, classe 2001.

Analogamente, e come anticipato in mattinata, il Piano della Lente si assicura, in prestito dalla Torrese, il centrocampista Stefano Kruger (classe 1998).