MERCATO: SI MUOVONO I BOMBER!

L’Ovidiana Sulmona annuncia l’ingaggio del centravanti Fabio Lalli, mentre si accasa a Mutignano Ibra Ndiaye

Lalli-Fabio-RCome da noi anticipato sin da venerdì scorso, Fabio Lalli (nella foto) è il nuovo centravanti dell’Ovidiana  Sulmona. Svincolato qualche giorno fa dal Sambuceto, il bomber francavillese, al centro di una vera e propria asta, ha scelto di accasarsi in Promozione, trovando una soluzione in grado di conciliare gli impegni calcistici con quelli lavorativi. Un colpo da novanta per i biancorossi, per nulla scoraggiati dall’attuale strapotere del Casalbordino, sin qui mattatore assoluto del girone B.

Ndiaye-Ibrahima-RAnche nel girone A si muovo le punte: è il caso del Mutignano, che proprio in queste ore ha annunciato l’ingaggio di Ibrahima Ndiaye (nella foto), svincolato dal Miglianico. Nella sua nuova squadra troverà, curiosamente, un giocatore che ha il suo stesso nome e cognome. Identico anche il ruolo, l’unica differenza tra i due riguarda la carta d’identità: il neo acquisto infatti è del 1994, ed è  dunque più giovane di sette anni, essendo l’altro nato nel 1987.

Il fanalino di coda Tornimparte 2002  tessera il giovanissimo (classe 2002) difensore David Antonelli, proveniente dall’Amiternina.

Un rinforzo tra i pali, invece, per il New Club Villa Mattoni, che ingaggia l’esperto portiere Cristian Di Giuseppe (ex Nereto e San Nicoló, tra gli altri), che per motivi lavorativi aveva iniziato la stagione con l’Annunziata Giulianova, in Prima categoria. Gli stessi motivi che non gli hanno permesso di trasferirsi nelle file del Pontevomano, società che lo seguiva da tempo.