MERCATO: L’AQUILA 1927 SI ASSICURA IL RITORNO DI CATALLI

Dopo aver iniziato la stagione a Chieti, in serie D, l’attaccante vestirà di nuovo i colori rossoblù

Catalli-Giuseppe-RAltro ritorno, in casa L’Aquila 1927. La società rossoblù ha infatti annunciato l’ingaggio del forte attaccante 26enne Giuseppe Catalli (nella foto), che nella prima parte della stagione ha giocato in serie D nelle file del Chieti. Squadra con cui il giocatore marsicano aveva in precedenza vinto un campionato di Promozione ed uno di Eccellenza, contribuendo alla riscossa della compagine neroverde.
Si tratta comunque di un volto ben noto alla tifoseria rossoblù, che ha già avuto modo di apprezzarne le qualità tecniche e realizzative, essendo stato uno dei protagonisti della passata stagione. Conclusasi col trionfale ritorno in Promozione della squadra del capoluogo e suggellata con un bottino complessivo di 26 reti.

Catalli ritroverà il suo partner d’attacco Pasquale Maisto, ricostituendo, di fatto, una coppia-gol davvero micidiale, allea luce delle 64 reti messe a segno, dai due, nel campionato scorso.
Un attacco da categoria superiore, essendo tra l’altro supportato da elementi del calibro di Di Benedetto e La Selva.

Inutile sottolineare come, a questo punto, la compagine allenata da Roberto Cappellacci diventi ulteriormente l’indiscussa favorita alla vittoria finale, anche se, col mercato appena agli inizi, non sono da escludere ulteriori colpi in entrata, da parte del ds Luca Di Genova.

Si parla al riguardo dell’imminente arrivo di un centrocampista centrale, col quale completare al meglio la rosa attuale. Altra conseguenza, stavolta dolorosa, potrebbe essere la partenza di qualcuno, visto che il reparto offensivo, comprendente anche elementi del calibro di Lorenzo Carosone e Francesco Pizzola, è fin troppo affollato.