IL COLOGNA PUNTA SULLA SVILUPPO TECNICO-COORDINATIVO DEI PROPRI RAGAZZI

Raggiunto l’accordo con la Scuola di Tecnica individuale di Marco Capparella

Cologna-K7Il COLOGNA CALCIO è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con l’Associazione Sportiva “K7 SCUOLA DI TECNICA INDIVIDUALE” di Marco Capparella.

La cooperazione con l’ex calciatore del Napoli darà un contributo importantissimo all’accrescimento della qualità del lavoro tecnico svolto giornalmente con i nostri tesserati.

Alle lezioni, di gruppo o singole, potranno aderire sia i ragazzi del Settore Giovanile che quelli della Scuola Calcio e si svolgeranno presso il Centro Sportivo “La Pelota” di Giulianova nelle ore pomeridiane dei mercoledì, giovedì, venerdì ed i sabato mattina e avranno la durata di 60/70 minuti.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte del Mister Capparella e dal Presidente del Cologna Marco D’Emilio, entrambi si dicono certi che il lavoro che si andrà a svolgere sul campo arricchirà il bagaglio tecnico-coordinativo dei ragazzi coinvolti, consapevoli che il progetto possa divenire una tappa fondamentale all’evoluzione del percorso di qualità intrapreso dal Settore Giovanile della società rosetana.

Il lavoro del Maestro di Tecnica Marco Capparella, che vanta collaborazioni con il Milan e il Chievo Verona, si terrà in sinergia con il Responsabile della Scuola Calcio Maurizio Franchi e del Direttore del Settore Giovanile Nicola Tribuiani.