IL CASALBORDINO PROVA A COLORARE DI GIALLOROSSO IL COMUNALE

Casalbordino-Abbonamento-RParte con questo obiettivo la nuova campagna abbonamenti per la nuova stagione 2017-2018

Inizia la campagna abbonamenti del Casalbordino con dei prezzi molto invitanti: 5 euro per la partita singola e 30 euro per l’abbonamento annuale per tutte le gare di Coppa e Campionato.

Il presidente Alessandro Santoro presenta l’evento: “Innanzitutto ringrazio Nicola Farina e la sua Innhero che nella molteplicità dei suoi ruoli è anche un grafico di altissimo livello e sta incentivando le nostre campagne legate all’attività della società.

Abbiamo adottato una politica dei prezzi al ribasso…anche più bassi di quelli che ci sono nelle categorie inferiori, perché crediamo che il numero conti e conti tanto.

Più ne siamo e meglio stiamo e meglio promuoviamo socialmente lo sport come aggregazione e crescita collettiva.

Un abbonamento per tutte le gare casalinghe a 30 euro significa contribuire alla squadra del cuore a prescindere di quanto se ne capisca di sport, di quante volte si viene allo stadio o dal risultato e dalla classifica. Come si suol dire, significa partecipare in tutti i sensi a questo progetto.

Obiettivo primario è sicuramente quello di portare il Casalbordino al di fuori dei confini paesani per importanza e per imprese epiche.