I RISULTATI DEGLI SPAREGGI IN ECCELLENZA E PROMOZIONE

La finale play off di Eccellenza sarà Torrese-Sambuceto. Retrocede il Miglianico, sperano i Nerostellati. In Promozione il Bacigalupo Vasto Marina attende la vincitrice tra Castelnuovo e Nuova Santegidiese. Va al Lanciano la Coppa Mancini

figc-abruzzo

Ecco tutti i risultati degli spareggi in Eccellenza e Promozione:

Play off Eccellenza

TORRESE – ALBA ADRIATICA: 1-0 dopo i tempi supplementari   5’sts Pietropaolo

SAMBUCETO – SPOLTORE: 6-0   16’pt Nardone, 31’pt Camperchioli, 19’st e 23’st Lalli, 29’st Legnini, 43’st Castropaolo

Torrese e Sambuceto si affronteranno domenica prossima per conquistare il secondo posto del girone  e affrontare le fasi nazionali

Play out Eccellenza

NEROSTELLATI – MIGLIANICO: 2-0   9’st e 25’st Pendenza

Il Miglianico retrocede in Promozione. I Nerostellati devono attendere il risultato dei play out della Vastese e dell’Avezzano. Solo nel caso della retrocessione di entrambe le squadre, i Nerostellati dovranno disputare una gara di spareggio con il Paterno per determinare la quarta squadra retrocessa.

Play off Promozione A

PIANO DELLA LENTE – SANTEGIDIESE: 2-4   2’pt Traini (Sant), 17’pt Di Blasio (Sant), 16’st De Angelis (Piano della Lente), 18’st e 25’st Rosa (Sant), 48’st Sacchetti (Piano della Lente)

Castelnuovo – Nuova Santegidiese sarà la finale play off del girone A che determinerà la squadra che affronterà il Bacigalupo Vasto Marina nella finalissima regionale.

Play out Promozione A

S. OMERO – TORNIMPARTE: 0-3    7’st e 30’st Altobelli, 45’st Coletti

Il S. Omero retrocede in Prima categoria. Il Tornimparte dovrà attendere l’esito delle gare di play out della Vastese e dell’Avezzano per conoscere il proprio futuro. Nel caso di due retrocessioni delle squadre abruzzesi dovrà affrontare un altro spareggio con la Casolana.

Play out Promozione B

OVIDIANA SULMONA – S. ANNA: 3-1 dopo i tempi supplementari   8’st Federico (Ovidiana), 45’st Zuccarini (S. Anna), 13’sts Morelli su rigore (Ovidiana), 15’sts Aquilio (Ovidiana)

PIAZZANO – CASOLANA: 0-2   13’pt Malandra, 49’st Tadic

Il S. Anna e il Piazzano retrocedono in Prima categoria. La Casolana dovrà attendere l’esito dei play out di Serie D di Vastese e Avezzano, se entrambe retrocedono dovrà disputare una gara di spareggio contro il Tornimparte

Coppa Mancini

LANCIANO – ANGIZIA LUCO: 3-2   30’pt Quintiliani su rigore (Lanciano), 3’st Sardella (Lanciano), 5’st Cianci (Lanciano), 8’st Venditti (Angizia), 28’st Moro (Angizia)