ENZO LEONE LASCIA LA PANCHINA DEL PASSO CORDONE

Il tecnico non ha trovato l'accordo con la società per la prossima stagione calcistica

LeoneEnzoNella giornata di martedì, dopo un lungo colloquio con il presidente Giampietro, il tecnico Enzo Leone (nella foto) ha deciso di lasciare la panchina del Passo Cordone per la prossima stagione.

Un fulmine a ciel sereno per la compagine pescarese, dopo l’ottima stagione appena trascorsa, dove la sua squadra è arrivata al quarto posto con ben 60 punti all’attivo nel girone B del campionato di Promozione.

La riconferma sembrava scontata, anche perché il progetto della società biancoblù è a lungo termine, con prospettive molto importanti per il futuro, con ambizioni  importanti.

Queste le parole del mister dopo la decisione: “Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di allenare una squadra molto competitiva e tutti i giocatori che mi hanno dimostrato tanta professionalità e disponibilità, auguro a tutti loro un futuro pieno di successi; avevo dei dubbi da un pò di tempo e in virtù dei programmi societari che, seppur ambiziosi, non mi hanno convinto in pieno. Non nego di aver ricevuto richieste per la prossima stagione da società altrettanto ambiziose, ma mi sono concesso alcuni giorni di tempo per prendere la decisione giusta, anche in base alle mie esigenze lavorative.”

M.V.